venerdì 5 aprile 2013

Cheap&Chic

Ciao ragazze, ieri giornata di shopping low cost. Però prima di mostrarvi i miei acquisti volevo parlarvi di questa moda delle scarpe da ginnastica con la zeppa un po' "creeper style". A me piacciono tantissimo tanto è vero che ieri avendole trovate ad un prezzo davvero basso ne ho comprate un bel po' cinque paia, per me e per le mie amiche .
Poi non ho potuto resistere all' acquisto del primo costume dell'anno, rigorosamente a fascia, e infine un chiodo di pelle, tutto per un totale di 55 euro.
Vi lascio un po' di foto xoxo




7 commenti:

  1. io le adoro e infatti le puoi vedere nel mio ultimo post: http://www.piccislove.com/2013/04/hat-sneakers-hm-patform-milano-castellosforzesco.html

    le mie sono di H&M. di che marca sono quelle che hai comprato tu????

    RispondiElimina
  2. Sono varie un paio Faith e un altro Schuh, sono brand inglesi. Qui quelle di H&M sono andate a ruba e non c'era più il mio numero :-)

    RispondiElimina
  3. acquisti favolosi!! io le scarpe le ho prese di Jeffrey Campbell ma.. sono un po scomode.. mannaggia..

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. TODO POR 55 EUROS!!!! WOW, UNA COMPRA GENIAL!!!! LE SACARÁS MUCHÍSIMO PARTIDO, ME ENCANTAN LAS SNEAKERS Y LOS BIKINIS!!!!!
    UN BESO
    http://coolontheblock.blogspot.com.es/2013/04/mix-match-and-win.html

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. Belle queste suole "over"
    C'è un nuovo post da me, ti aspetto
    A presto, valeria

    RispondiElimina
  7. Io le trovo davvero carine. Forse con me che amo i tacchi resterebbero un po' inutilizzate, ma per chi le usa sono ok.

    Se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina